lunedì 9 giugno 2014

Eva, la tua puttana a comando

Ciao mi chiamo eva.
ho 23 anni e sono una ragazza che sa ascoltare ogni tuo più peccaminoso desiderio pronta a trasformarlo in realtà. faccio bene il mio lavoro e sono la più richiesta perché svolgo il mio lavoro con professionalità e passione. so essere porca, bambina, disinibita, ma anche ingenua...dimmi come mi vuoi e sarò la tua schiava. faccio tanti bei giochetti al telefono e se tu ne vuoi uno tutto per te, sono la numero uno!!!
sono la regina delle hot line e con soli pochi minuti riesco a regalarti sensazioni uniche.

chiamami bambino 899.077.671 ti faccio sballare
Avanti chiamaci ora e se vuoi il massimo anonimato usa pure il nostro servizio di telefono erotico 091.80.30.380 per stare in tranquillita e godere al telefono con noi direttamente anche da paesi esteri aggiungendo semplicemente il prefisso 0039 davanti al nostro numero 091.80.30.380

Nessun commento:

Posta un commento